domenica 26 agosto 2012

un mese

Ebbene si, è già passato un mese.

E il tempo è sembrato davvero scorrere veloce.


La cosa bella è che in questa città, non so perchè, ma mi sento molto meno ossessionato dallo scorrere del tempo, e per me vuol dire tantissimo.
Non so se questo essere meno ossessionato poi mi spinga ad adottare un diverso sguardo critico verso la metropoli ed i suoi cittadini  rispetto a come faccio di solito, però, vi posso assicurare che qui le persone sono meno stressate che a Milano. (ovvio, tralasciando "uol strit").

Ad ogni modo, questo mese mi è servito per ambientarmi e per prendere dimestichezza con la routine da uomo single in una metropoli e che va in crisi ad esempio davanti all'ampissima scelta del tipo di cereali da comprare per la mattina nel reparto "colazione" del supermarket vicino a casa...e cose così....

Per tutte i centinaia di aspetti più seri da affrontare nella vita di tutti i giorni qui a NY....ci sto ancora lavorando :D


Ho un sacco di foto da farvi vedere, ho un lasciato un po' indietro il "carretto"...

Comincerei, in questo posto, con il farvi godere della meravigliosa vista che si ottiene salendo all'ultimo piano del rockefellercenter...il top of the rock:




Poi, che altro....

sono stato all'NBA store dove sembravo un bambino in un negozio di caramelle(a breve le foto) e tante altre belle cose che, tempo permettendo vi scriverò a brevissimo...

Scusate per il mio essere stringato..sarò meno ossessionato dal tempo ma qualcosa mi fa dire che di tempo non ce ne è mai abbastanza....

Un abbraccio!



Nessun commento:

Posta un commento