mercoledì 8 agosto 2012

vamosssss

Hola a todos!!!

Questo è un post velocissimo...giusto per rendervi partecipi di cosa ho cucinato stasera.

Mi sono messo ai fornelli con l'idea di riprodurre delle tapas squisite che avevo mangiato a Barcellona con il mio amico Simone Vespucci ("con uve"cit. se mi stai leggendo).

Pane abbrustolito con lonza di maiale caramellata, brie fuso e salsa di aceto balsamico.

Ragazzi non ci crederete mai ma spaccano davvero un sacco.

Accetto amici volontari per venirle a mangiare da me al mio ritorno..! :D

Di seguito una foto che, credetemi, non rende giustizia a questo piatto.


Direi: ESPERIMENTO RIUSCITISSIMO.

Se volete un post dove spiego la ricetta commentate direttamente qui o su facebook.


Stay tuned....

Un abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento