martedì 14 agosto 2012

gran confusione...

Buonasera a tutti...

come state?

Ultimamente, come avrete potuto notare, mi sono fatto prendere da un po' di pigrizia che mi ha tenuto lontano dal digitare i tasti.

Dunque, che dire...innanzitutto che il mio derby cestistico è stato vinto dagli USA, e un po' mi dispiace...

In questi giorni ho fatto un po' di cose interessanti che vi racconterò nelle righe a venire.

Ad esempio, venerdì sera sono andato ad Amagansett ad un concerto reggae per sentire Collie Buddz, per me un perfetto sconosciuto.
Lui è un ragazzo bianco che assomiglia a Wesley Sneijder e che gioca a fare lo Sean Paul de noantri.
Devo dire che comunque è stato bravo. Anzi, sono stati bravi. Lui e il suo gruppo di "musicanti" cit.

Al concerto eravamo io, Stefano, Sonia e la new entry Paolino direttamente da Lurago d'Erba, ancora fresco di jetlag.

Dopo il concerto ci siamo trattenuti negli Hamptons, quella località di villeggiatura di cui vi avevo già parlato e, una volta cotti a puntino dalla stanchezza, ci siamo avviati verso casa e soprattutto verso un viaggio di tre orette......

Sabato ho finalmente visitato gli Strawberry Fields ed il Dakota, portando un saluto al caro vecchio John Lennon ed anche un po' di malinconia data dalla precoce scomparsa di un genio che avrebbe avuto ancora moltissimo da dare.
La sera siamo andati, invece, in un locale alla pulp fiction dal nome Kat's Delicatessen.
Il locale fa un ottimo PASTRAMI...vedere qui per chi non sapesse cosa sia http://en.wikipedia.org/wiki/Pastrami :D così mi risparmio un po' di righe perchè oggi sono veramente stanco... :D

FINE PRIMA PARTE. :D

anticipazioni: sto cucinando un piatto super super buono....

A breve altre foto.


Ciaoooooo


Nessun commento:

Posta un commento